Le Camere Doppie

Posti letti: 2

Eleganti e confortevoli, queste tre camere offrono agli ospiti ambienti finemente arredati con tinte tenui e rilassanti. Nelle stanze Corbezzolo e Melograno le ampie finestre rendono i locali caldi e luminosi e permettono una magnifica vista sul giardino secolare.

Prezzi e disponibilità

Il Corbezzolo

Situata al piano terra, questa camera doppia è ricca di particolari di pregio come il pavimento in cotto e le travi a vista nel soffitto, tutti elementi che rievocano la storicità della location.
Composta da una zona notte di circa 14 mq e da un bagno privato con ampia doccia, l’ambiente interno è completamente arredato in stile contemporaneo, creando un contrasto tra antico e moderno unico nel suo genere. È inoltre l’unica stanza con porta-finestra che consente l’accesso diretto al giardino.

Il Melograno

Comfort e atmosfera sofisticata: sono queste le caratteristiche distintive di questa camera, posta al primo piano della nostra struttura e dotata di un letto matrimoniale alla francese e di un bagno privato con ampia doccia.
All’interno della zona notte, di circa 17 mq, è possibile trovare un piccolo desk, un tv di grande formato, un bellissimo armadio d’epoca in legno e un’ampia finestra con vista sul campanile di San Pellegrino Laziosi, conosciuta per essere la chiesa più antica di Forlì.

La Betulla

Posta all’ultimo piano della nostra struttura, questa camera doppia si distingue per l’atmosfera di intimità e di pace che si respira nelle sue stanze.
Composta da un’ampia zona notte di circa 15 mq, in cui troviamo un letto matrimoniale e un piccolo living con desk e una Tv LCD, questa camera è la soluzione ideale per vivere un soggiorno tranquillo, senza rinunciare ai comfort di una struttura di alto livello.
Completamente insonorizzata e climatizzata, la stanza presenta anche un antibagno e un bagno privato con ampia doccia oltre ad un arredamento dalle linee moderne ed essenziali.

Prezzi e disponibilità